Mousetrapper Advance 2.0
Il mouse ergonomico Mousetrapper Advance 2.0 è posizionato davanti alla tastiera.
Consente di centrare gli strumenti IT e promuove una posizione di lavoro centrata ed ergonomica. Questa posizione elimina i movimenti avanti e indietro tra il mouse e la tastiera, una causa riconosciuta dei disturbi muscoloscheletrici (DMS). Offre comfort e produttività senza tensioni all'utente, riducendo al minimo i movimenti della mano. Questo mouse aumenta la reattività e la precisione del cursore adattandosi ai movimenti dell'utente.
Gli ampi poggiapolsi imbottiti danno sollievo anche a polsi, braccia, con un effetto benefico su collo e spalle. Questo aiuta a prevenire, in molti casi, i microtraumi che possono derivare dallo stiramento eccessivo del braccio, che può verificarsi con un mouse tradizionale.
Possibilità di connessione sia cablata che wireless.
Due disponibili versioni Advance 2.0: la versione Advance 2.0 e la versione Advance 2.0 +. Le differenze tra i due modelli sono che il poggiapolsi dell'Advance 2.0 + è realizzato in pelle sintetica e può essere completamente lavato e disinfettato, mentre su Advance 2.0 il poggiapolsi è realizzato in lycra e non può essere disinfettato.
As low as 329,90 €
Disponibile
- Pagamento sicuro
- Consegna sicura e veloce
- Soddisfatto o rimborsato
Molte opzioni per configurare l'Advance 2.0
L'obiettivo del mouse ergonomico Mousetrapper Advance 2.0 è quello di rimettere a fuoco l'attività di fronte all'utente, eliminando i movimenti non necessari fuori del campo visivo dell'utente (movimenti per raggiungere il mouse), una delle principali fonti di disturbi muscoloscheletrici. Lavorando in questa posizione, la postura è migliorata, prevenendo così posture inadeguate associate a DMS.
I sei pulsanti programmabili forniscono molte opzioni per configurare Advance 2.0 per soddisfare le esigenze del suo utente.
Migliore controllo per puntare, scorrere e fare clic
Questo puntatore centrale Mousetrapper Advance 2.0 aiuta a ridurre la tensione muscolare per una fluidità di movimento senza sforzo. La superficie del control pad è precisa, facile da usare e fornisce un migliore controllo per il puntamento, il trascinamento e il clic.
L'Advance 2.0 è stato progettato per stare contro la tastiera. I controlli del cursore si trovano a pochi centimetri sotto i tasti della tastiera, mantenendo le mani in un piccolo spazio di lavoro, eliminando i movimenti avanti e indietro del mouse.
Control pad con funzioni di clic e scorrimento
- Design sottile ed ergonomico.
- Pannello di controllo con funzioni di clic e scorrimento.
- 6 pulsanti programmabili da personalizzare in base alle esigenze dell'utente.
- Poggiapolsi sostituibili.
- Regolazione in altezza con superficie pieghevole antiscivolo.
Documenti del prodotto
- Scaricare Software di personalizzazione per utenti Mac OS 10
- Scaricare Configurazione per utenti Windows: (98 SE, Win ME, Win 2000, Win XP, Win Vista, Win 7, Win 8, Win 10)
- Scaricare Link per il download di "MT Keys" per gli utenti di Windows 10 e versioni successive
- Scaricare Manuale
- Scaricare Scheda dati